ultime dal nostro blog

Quali sono i migliori esercizi da svolgere a casa

pubblicato da: FarmaNazzaro Pubblicato: 20/10/2021 Letto: 8 Commenti 0
Quali sono i migliori esercizi da svolgere a casa

Arriva l’autunno, in alcune aree della penisola accompagnato anche dai primi freddi e, per alcuni di noi, termina il periodo dell’attività fisica all’aperto. Capita soprattutto a chi vive in città, non è amante della palestra e trova difficoltà ad organizzarsi con lo sport all’aria aperta, perché spesso dipende dalle condizioni meteorologiche e non si riesce a essere costanti.

Leggi di più

Secchezza oculare: cause e rimedi

pubblicato da: FarmaNazzaro Pubblicato: 18/10/2021 Letto: 23 Commenti 0
Secchezza oculare: cause e rimedi

Gli occhi possono subire negativamente alcuni atteggiamenti quotidiani, come l’eccesso nell’utilizzo degli smartphone, ma anche il troppo lavoro al pc o di una esposizione ai raggi solari prolungata e priva di occhiali da sole di qualità.

Leggi di più

I diversi tipi di carboidrati e le differenze

pubblicato da: FarmaNazzaro Pubblicato: 12/10/2021 Letto: 23 Commenti 0
I diversi tipi di carboidrati e le differenze

Quando si nomina o si sente il termine “carboidrati” la mente subito corre a pensare a pane e pasta. Se questi ultimi sono sicuramente gli alimenti che ne contengono in buone quantità, i carboidrati si trovano in diversi altri alimenti, come fagioli, noci, semi, patate e frutta di diverso tipo e, allo stesso tempo, esistono diversi tipi di carboidrati.

Leggi di più

Le migliori creme per cicatrici

pubblicato da: FarmaNazzaro Pubblicato: 05/10/2021 Letto: 41 Commenti 0
Le migliori creme per cicatrici

Le cicatrici sono dei tessuti che riempiono una ferita o una perdita di sostanza tissutale del corpo umano e si creano quando si arresta la continuità della pelle a causa di un trauma o una malattia.

Leggi di più

Vitamina D: un mare di benefici

pubblicato da: FarmaNazzaro Pubblicato: 21/09/2021 Letto: 32 Commenti 0
Vitamina D: un mare di benefici

La vitamina D è un elemento liposolubile, che si accumula nel fegato e non è necessario assumerla con regolarità, attraverso i cibi, dato che l’organismo è capace di rilasciarla a piccole dosi quando il corpo ne ha bisogno.

Leggi di più

Risultati da 1 a 5 di 76 (16 pagine)
Notice: Undefined index: test in /var/www/vhosts/farmanazzaro.it/httpdocs/vqmod/vqcache/vq2-catalog_view_theme_stw003_template_common_footer.tpl on line 97