TEST RAPIDO SINGOLO O MULTIPLO PER RIVELAZIONE USO DI DROGHESTRIP EASYCHECK 4 SOSTANZE C

Le immagini sono puramente indicative,
ma facciamo del nostro meglio per tenerle sempre aggiornate.
Se hai dubbi o domande contatta il nostro servizio clienti
tel: 081.641.199 - farmanazzaro@gmail.com

Prezzo:

19,80 

Prezzo:

19,80 

TEST RAPIDO SINGOLO O MULTIPLO PER RIVELAZIONE USO DI DROGHE STRIP EASYCHECK 4 SOSTANZE C

MinSan:

900186661

Descrizione del prodotto

EASYCHECK
TEST DROGHE

Descrizione
EasyCheck è un test di screening qualitativo rapido di pronta lettura, che utilizza un metodo di legame competitivo per l’identificazione delle sottoelencate sostanze nelle urine:

Parametro Cut-Off (ng/ml)
COC Cocaina 300
MET Metanfetamina 1000
MOR Morfina/oppiacei 300
THC Cannabis 50

Il test si basa su una metodica immunocromatografica che utilizza specifici anticorpi. Coniugati droga/proteina e anticorpi accoppiati a particelle colorate di oro colloidale sono assorbiti sulla membrana del test. La droga nel campione di urine compete con i coniugati droga /proteina per i limitati siti di legame sugli anticorpi.
Quantitativi di sostanze nelle urine uguali o superiori al valore di cut-off daranno esito positivo (+). Il test è disponibile nelle configurazioni: singolo (COC, MOR, THC, confezione da 3 test) e Multiscreen a 4 sostanze (COC, MOR, THC, MET).

Campo d’impiego
Il test è stato sviluppato solo per l’analisi di urina umana.
Il risultato positivo di questo test dimostra solo la presenza di droghe o dei loro metaboliti nell’urina. Non da informazioni se si tratta di un avvelenamento.
C’è la possibilità che il risultato del test sia sbagliato per errori tecnici, per errori nella procedura del test o anche per la presenza di sostanze e fattori ce influenzano il risultato del test e che influenzano il risultato del test e che non sono stati ricordati nel paragrafo “specificità” del foglietto illustrativo.
Se c’è il sospetto che un campione sia stato contrassegnato erroneamente, manipolato o alterato, deve venire utilizzato un nuovo campione.

Campionamento e trattamento del campione
Il test antidroga EasyCheck è stato sviluppato per analizzare campioni d’urina. L’urina fresca non ha bisogno di trattamenti preliminari particolari e può venire usata direttamente. Se possibile il test dovrebbe avvenire lo stesso giorno del campionamento. I campioni possono venire conservati fino a due giorni a temperatura da +2°C a +8°C, o, se congelati, a -20°C anche per periodi più lunghi. Prima di effettuare il test i campioni devono venire riportati a temperatura ambiente. I campioni surgelati, dopo essere stati scongelati, devono essere ben rimescolati.
I campioni d’urina, e tutti i materiali entrati in contatto con essi, devono venire trattati come se fossero infettivi. Evitare il contatto con la pelle portando guanti e indumenti da laboratorio.

Modalità d’uso
Seguire le istruzioni per effettuare il campionamento. Il test e tutti gli altri componenti prima dello svolgimento del test devono venire portati a temperatura ambiente. Aprire la busta che contiene il test solo immediatamente prima di eseguire il test
1. Togliere il test dalla busta sigillata. Contrassegnare il campione;
2. Per lo strip singolo: tenere l’estremità libera della striscia reattiva per almeno 15 secondi nel campione d’urina. Fare attenzione che il test venga immerso fino alla linea marcata con frecce. Se l’urina bagna direttamente la finestra aperta del test o la membrana bianca nel centro del test, il test è inutilizzabile.
3. Con test a immersione multiplo: togliere il coperchio di protezione dal pannello del test e tenere l’estremità libere della striscia reattiva per almeno 15 secondi nel campione d’urina. Fare attenzione che il test venga immerso fino alla linea marcata con frecce. Se l’urina bagna direttamente la finestra aperta del test o la membrana bianca nel centro del test, il test è inutilizzabile.
4. L’analisi deve venire eseguita fra 3 e 8 minuti. Prima di leggere il risultato non aspettare più di 8 minuti.
Lettura risultato:
– Positivo: presenza di una riga rossa sulla sola Zona di Controllo (C).
– Negativo: presenza di due righe rosse, una sulla Zona di Controllo e una sulla Zona Test (T).
– Non Valido: Nel caso non appaia alcuna riga rossa sulla Zona di Controllo. In tale eventualità, si consiglia di ripetere il test.

Avvertenze
Solo per monouso in vitro. Solo per uso professionale. Campioni d’urina possono essere infettivi e devono venire quindi trattati e smaltiti con misure adeguate. Per evitare contaminazioni incrociate per ogni campione devono venire usati contenitori e pipette separati. Non utilizzare il test se il sacchetto della confezione appare danneggiato. I componenti animali presenti nel test (per es. anticorpi) non sono pericolosi se il test viene impiegato secondo le istruzioni per l’uso. Non impiegare il test dopo la data di scadenza. Non congelare il test.
Leggere attentamente il foglietto illustrativo prima dell’uso.

Conservazione
Il test può venire conservato in una busta refrigerata o a temperatura ambiente (da +2°C a +30°C) fino alla data di scadenza indicata.
Tenere al riparo dalla luce.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Confezione contenente:
– Test singoli imballati o in contenitori chiudibili;
– Istruzioni per l’uso.

Cod. SRT206

Prodotti correlati:

- 27.0%

19,90 €

14,52 €

Disponibile